Braccialetti RFID in tessuto NFC Mifare Ultralight ® AES

Codice
BR15C84
Braccialetto RFID in tessuto ricamato NFC Mifare Ultralight ® AES chip RFID NFC lettura e scrittura (Read/Write) HF 13,56 MHz ISO 14443A / NFC Type 2.

  Istruzioni per la personalizzazione

  • 1000 pz a 1,104 € cad. sconto 12%
  • 2000 pz a 0,976 € cad. sconto 22%
Braccialetto RFID in tessuto ricamabile. Le diverse clip di chiusura regolabili permettono sia la funzione monouso che multiuso. Per essere rimosso dal braccio, il braccialetto deve essere danneggiato o tagliato quando la clip ha funzione monouso, oppure deve essere rimossa la clip quando ha funzione multiuso. NFC Mifare Ultralight ® AES chip RFID NFC lettura e scrittura (Read/Write) HF 13,56 MHz ISO 14443A / NFC Type 2 memoria 144 bytes / 36 blocchi x 4 Bytes / 7 Bytes tag ID originale NXP.

APPLICAZIONI
- Identificazione personale
- Moneta elettronica
- Villaggi turistici
- Campeggi
- Controllo accessi
- Vending
- Eventi e fiere
- Manifestazioni sportive
Maggiori Informazioni
Chip RFID MIFARE Ultralight ® AES
Frequenza Chip HF 13,56 MHz
Protocollo standard ISO 14443A / NFC Type 2
NFC Compatibilità Type 2 Tag
Costruttore chip NXP
Materiale Tessuto poliestere
Dimensioni 350 x 15 x 0,3 mm
Peso 1,9 g
Funzioni Chip Il MIFARE Ultralight AES è un chip progettato per biglietti contactless e tessere RFID a uso limitato, ideale per trasporti pubblici, controllo accessi ed eventi. Completamente conforme allo standard ISO/IEC 14443-3, offre una distanza di lettura fino a 10 cm e si integra facilmente nelle infrastrutture esistenti. La sicurezza è il suo punto di forza grazie alla crittografia AES-128, che abilita un'autenticazione reciproca a 3 passaggi, il calcolo opzionale del CMAC per l'integrità dei dati e il supporto al Random ID per la tutela della privacy. Dal punto di vista tecnico, dispone di 144 byte di memoria utente, tre contatori a 24 bit con protezione anti-tearing e una firma di originalità basata su ECC per prevenire i chip contraffatti. Infine, la sua flessibilità hardware supporta capacità di ingresso sia da 17 pF che da 50 pF, rendendolo adatto sia per biglietti cartacei sia per formati ridotti come portachiavi e braccialetti.